Checkout.com collabora con BigCommerce per offrire pagamenti più efficaci alle imprese globali

La piattaforma unificata di pagamenti di Checkout.com aiuta le aziende in rapida crescita ad aumentare i ricavi migliorando i tassi di autorizzazione e aprendole a nuovi mercati

29 GIUGNO 2021, NEW YORK - Checkout.com, il fornitore di soluzioni di pagamento sul cloud, ha ottenuto la certificazione di partner tecnologico di BigCommerce. Da oggi, 60.000 esercenti globali di BigCommerce possono accedere all’innovativa piattaforma di pagamento di Checkout.com. La collaborazione crea una proposta interessante per gli esercenti globali che intendono sfruttare la potente piattaforma eCommerce di BigCommerce con le capacità di pagamento internazionali di Checkout.com.

I clienti di BigCommerce hanno la possibilità di integrare la piattaforma unificata di Checkout.com, che offre gateway, processore, gestione del rischio e presenza di acquiring globale, direttamente attraverso il proprio pannello di controllo BigCommerce. Per gli esercenti, tutto ciò si traduce nella possibilità di accedere direttamente a Visa, Mastercard, American Express, a tutte le principali carte internazionali e ai metodi di pagamento alternativi più diffusi quali Alipay, Bancontact, Boleto Bancário, EPS, Fawry, Giropay, iDEAL, KNET, Multibanco, OXXO, Przelewy24, Qpay, SEPA Direct Debit e Sofort. Gli esercenti possono contare su un'elaborazione più veloce, un'affidabilità che non ha eguali sul mercato, adattabilità e una trasparenza dei dati che non teme confronti.

La collaborazione migliora ulteriormente la capacità di BigCommerce e Checkout.com di offrire agli esercenti di classe enterprise l'accesso a nuovi mercati e aree geografiche, aumentando al tempo stesso i tassi di approvazione per realizzare una maggiore crescita dei ricavi attraverso i loro negozi online.

Tracy Meng, VP di Strategic Partnerships in Checkout.com, ha dichiarato: “Poiché il mercato dell'e-commerce continua a crescere in modo esponenziale, la nostra partnership con BigCommerce elimina le complessità e consente alle imprese di espandersi con facilità a livello internazionale. Siamo contenti di mettere le nostre soluzioni di pagamento a disposizione degli esercenti di BigCommerce, offrendo ai loro clienti maggiore flessibilità e un'esperienza di checkout lineare”.

Russell Klein, Chief Commercial Officer di BigCommerce, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Checkout.com è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a consentire agli esercenti di accedere alle tecnologie e ai fornitori di servizi di più alto livello disponibili. Checkout.com condivide il nostro desiderio di aiutare gli esercenti a vendere di più e a crescere più velocemente per ottenere il massimo successo, e non vediamo l'ora di lavorare assieme per sostenere i nostri clienti”.

Con l'adesione di BigCommerce, Checkout.com continua ad ampliare il suo Global Partner Program, un ecosistema di partner attivi in ambito tecnologico, in quello dello sviluppo e della consulenza che collaborano per aiutare gli esercenti ad accelerare la crescita aziendale.

I partner tecnologici certificati BigCommerce vengono selezionati per offrire tecnologie best-in-class, valore e un servizio clienti superiore. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.bigcommerce.com/dm/checkout/